Come guadagnare dalla pubblicità online
14 Maggio 2019E’ la principale fonte di guadagno su Internet, tutti i maggiori siti, persino i social network guadagnano con la pubblicità online. Si presenta in varie forme e negli anni, anzi nei mesi, tutto si evolve e tutto cambia. I dati sono tutto per la pubblicità online e mai come oggi, grazie soprattutto ai social network la mole di dati che si riescono ad analizzare per colpire il target sono immense.
Tutto si basa sulla pubblicità online, ecco perché tanti anni (secoli) fa Google decise di investire nei risultati a pagamento e quindi sulla pubblicità online, oggi è il principale player di questo settore e decide la morte e la vita di tanti. Parliamo di Google perché oltre a guadagnare con la pubblicità online ha sviluppato un programma Google Adsense che fa guadagnare anche gli altri.
Guadagnare con un sito Internet
Per guadagnare con un sito Internet innanzitutto serve che questo sito sia visibile ed abbia tante visite, tenendo presente che i parametri si basano sulle 1000 visite, se sei al di sotto è inutile che pensi, al momento a questa prospettiva. Per guadagnare con un sito Internet si può partire da Google Adsense, è semplice iscriversi e basta inserire un codice all’interno del sito, poi il sistema fa tutto. Ci sono altri metodi simili a questo ma consigliamo di non perdersi via alla fine Google è il riferimento.
Guadagnare con un canale Youtube
Guadagnare con Instagram
Guadagnare con i sondaggi