Data-driven strategies: Programmatic Multi-Channel & Value Proposition, 6 giugno
21 Maggio 2019Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di Cerved Next, l’evento italiano dedicato al Data Driven Business organizzato da Cerved in collaborazione con IAB Italia e ACMI (Associazione Italiana Credit Manager) che si terrà il 6 giugno al Megawatt di Milano.
A CURA DI:
Nexi, Tradelab e Verizon Media saranno i tre protagonisti al centro del dibattito sulle strategie offerte dal data driven marketing: in che modo i dati possono valorizzare la qualità dell’offerta e dei contenuti per indirizzare al meglio il servizio presso i clienti? Come condurre i prospect durante il loro percorso d’acquisto coinvolgendoli e fidelizzandoli? Il programmatic omnicanale: DOOH, Tv, social e mobile sono il futuro oltre la display?
Orario: 12:30 – 13:15
- Dove: Cerved Next – Megawatt, Via Watt 15 Milano
- Quando: 6 Giugno 2019
- Percorso: Marketing Transformation
Data-driven strategies: Programmatic Multi-Channel & Value Proposition è la tavola rotonda organizzata da IAB Italia che vedrà sul palco Nexi, Tradelab e Verizon Media; Alessandro Piccioni, Strategy & Innovation Director NEXI, Gaetano Polignano, Country Manager Tradelab e Corrado Massaro, Sales Director Verizon Media saranno i tre protagonisti al centro del dibattito sulle strategie offerte dal data driven marketing: in che modo i dati possono valorizzare la qualità dell’offerta e dei contenuti per indirizzare al meglio il servizio presso i clienti? Come condurre i prospect durante il loro percorso d’acquisto coinvolgendoli e fidelizzandoli? Il programmatic omnicanale: DOOH, Tv, social e mobile sono il futuro oltre il display advertising?